Le nostre serate Le prossime serate degustative presso la nostra enoteca

Serata Toscana 1 - Il Chianti

La storica zona del Chianti in realtà è un insieme di tantissimi microclimi differenti ed è splendido notare che la stessa uva in Chianti dia risultati sorprendentemente differenti. In questa serata metteremo a confronto la zona del Chianti Classico con la zona del Chianti Colli Senesi, del Chianti Colli Fiorentini.

E' giovedì, si presenta: Cottanera – I vini vulcanici dell’Etna

Nuovo format: un simpatico pomeriggio di degustazione. Scopriremo i vini vulcanici dell'Etna secondo l'interpretazione dei tre fratelli dall'azienda agricola Cottanera famosa per essere collocata assieme ai suoi vigneti proprio sulle falde dell'Etna. Si può poi concludere la serata cenando in enoteca

I vini di Bordeaux

In questa serata ci avviciniamo alla mitica zona di Bordeaux famosa in tutto il mondo per i suoi vini rossi fatti con il Cabernet Sauvignon, il Cabernet Franc e il Merlot.
Breve lezione introduttiva dalle ore 19.30 alle ore 20 a seguire cena degustazione dai grandi vini di Bordeaux.

E' giovedì, si presentano: Marco Felluga e Russiz Superiore

Nuovo format: un simpatico pomeriggio di degustazione. Scopriremo i vini del Collio Friuliano, terra di grandi bianchi e non solo, attraverso le aziende Marco Felluga e Russiz Superiore. Si può poi concludere la serata cenando in enoteca.

Vini bianchi barricati - Tartare e Polipo

Novità: vi aspettiamo a mezzogiorno. Diverse tipologie di tartare e diverse tipologie di polipo per comprendere quanto sia azzeccato l'abbinamento con i vini bianchi barricati.

Serata Toscana 3 - Michele Satta - Bolgheri

Serata dedicata ai vini toscani della mitica zona di Bolgheri. A rappresentare il territorio saranno chiamati i vini di Michele Satta, personaggio fondamentale per la nascita della DOC Bolgheri.

Vini di una volta e gusti ritrovati

Cercheremo di sorprendervi con una selezione di vini fatti come un tempo e cercheremod i abbinarli ai cibi fatti come un tempo, tutto sarà una sorpresa. 

Festa di inizio estate con Antica Fratta

Saranno i Franciacorta dell'Azienda Antica Fratta ad accompagnare la festa per l'inizio dell'estate: affettati, gnoc frit, tapas e gran fritto
newsletter enoteca gandolfi
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le offerte e gli eventi organizzati presso la nostra enoteca? Iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui!

ContattiContattaci ora!

Nome(*)

Please let us know your name.

Email(*)

Please let us know your email address.

Telefono

Invalid Input

Messaggio(*)

Please let us know your message.

(*)

E' necessario accettare la privacy policy.





Come raggiungerci

Arrivando dall'autostrada
Uscita Bolzano Sud, prendere superstrada Mebo direzione Merano. Proseguire prendendo la prima uscita dopo la galleria per Bolzano centro-Appiano e dirigersi verso sinistra direzione Bolzano centro. Dopo 2 kim arriverete ad una rotonda, subito dopo sulla destra noterete il nostro caseggiato.

Arrivando dalla stazione ferroviaria
Prendere gli autobus della linea n°6 , n°8 , n°10a o 10b.

Indirizzo

Enoteca Gandolfi
Viale Druso, 349
39100 Bolzano, Italia

DOVE SIAMO

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0471/920335
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.